Natura e Folklore - HotelHotel
More Website Templates @ TemplateMonster.com - January28, 2013!

Natura e Folklore

Tra Natura e Folklore
 

riviera61° Giorno RIVIERA DEI GELSOMINI Arrivo sulla Riviera dei Gelsomini nel pomeriggio. Sistemazione in Hotel. Cocktail di benvenuto.La particolare posizione geografica della Riviera dei Gelsomini permette di usufruire costantemente di un clima mite e temperato con giornate lunghe e piogge molte scarse.Da qualificati convegni medico scientifici è emerso che il clima della Riviera giova nella cura delle malattie respiratorie e delle artropatie croniche.Tempo a disposizione per una prima scoperta della località.Cena e pernottamento in Hotel.

 

locri2° Giorno LOCRI – GERACE – MAMMOLA

Prima colazione. Escursione a Locri Epizephyrii, visita agli scavi Archeologici e al Museo. Proseguimento per Gerace, “la cittadina medioevale”, con visita alla Cattedrale, della chiesa di San Francesco e di una bottega artigianale. Rientro in hotel per il pranzo. Nle pomeriggio visita a una piantagione di bergamotto e degustazione del gustoso liquore. Escursione a Mammola, caratteristico paese dell’entroterra dove il tempo si è fermato. Incontro con la gente del posto e passeggiata al suono della fisarmonica per le strette viuzze del centro storico dove nella suggestiva piazzetta si ballerà insieme la tarantella degustando buon vino e dolci locali. Rientro in hotel. Cena, danze e pernottamento.

 

mammola3° Giorno LOCRI – GERACE – MAMMOLA Prima colazione in Hotel e intera giornata dedicata al contatto con la natura e le tradizioni. Possibilità di essere coinvolti a seconda del periodo nella raccolta degli agrumi, dell’uva e delle olive con pranzo tipico in un’azienda agrituristica. Cena e pernottamento in Hotel.

 

4° Giorno RIENTRO

Prima colazione e partenza per il rientro.

 

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 200,00

 

 

LA QUOTA COMPRENDE

 

– QUANTO SPECIFICATO NEL PROGRAMMA

– SISTEMAZIONE IN HOTEL 3 STELLE IN CAMERA DOPPIA

– TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA

– ¼ DI VINO E MEZZA MINERALE DURANTE I PASTI

– GUIDA NELLE ESCURSIONI

– UNA GRATUITA OGNI 25 PAGANTI

LA QUOTA NON COMPRENDE

– IL BUS

– TUTTO QUANTO NO ESPRESSAMENTE MENZIONATO NELLA VOCE “LA QUOTA COMPRENDE”

Translate »